La Rivista

PUGLIA MI PIACI è la nuova testata periodica dedicata al meglio della Puglia. Un periodico di quasi 100 pagine, interamente dedicato alla nostra regione, in cui saranno raccontate le bellezze e le eccellenze di questa terra varia e ricca.

Non una guida, non una semplice rivista d’informazione veloce, ma uno strumento di conoscenza che guarda con occhi curiosi e da nuove angolature scorci paesaggistici, natura, arte, architettura, gastronomia, tradizioni, folclore, storia, personaggi del presente e del passato, itinerari, artigianato.

“Cultura sul territorio”: è questo l’obiettivo di una rivista che vuole soffermarsi sui particolari, approfondire temi, sensibilizzare alla scoperta del bello, passando dai luoghi più famosi a quelli meno menzionati.

Pugliamipiaci nasce con l’obiettivo di far conoscere ai pugliesi aspetti della propria regione, ma non solo. Parla ai pugliesi, ma anche al resto d’Italia e del mondo, mostrando attraverso articoli, focus e splendide immagini inedite luoghi, gente, ambienti, situazioni, strutture ricettive, realtà produttive, tradizioni e innovazione.

L’intera rivista prevede la traduzione in lingua inglese per gli stranieri in visita in Puglia e per posizionare la rivista sui canali degli operatori turistici stranieri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: