Puglia Colada: a Ostuni l’anteprima del nuovo drink

Maggio 25, 2011 at 7:54 am Lascia un commento

Dal sogno di amanti della propria terra e dalle mani sapienti del Maestro Michele Di Carlo è stato concepito un nuovo modo di stare insieme: Puglia Colada. L’intelligenza, la passione e la disciplina di alcuni “fissati” del Sud risorsa invece che del Sud problema la rendono ora fruibile a chiunque, con il semplice gesto di un click.Il 31 di maggio 2011, in una delle piazze pugliesi più belle, la Piazza della Libertà di Ostuni, in uno dei bar più antichi della città, il Caffé Centrale di Oronzo Semerano che è lì, sotto il Municipio, dal 1950, comodamente seduti agli splendidi tavolini, dalle 18.00 alle 19.00 i nostri invitati avranno occasione di degustare la Puglia Colada. A raccontarla, prepararla, servirla e anche a insegnare a farla ci sarà il suo creatore, Michele Di Carlo, gustosofo di fama internazionale oltre che tanti illustri ospiti.

Purea di nettarine, latte di mandorla e Vincotto primitivO. Il blending in proporzioni esatte, confezionato senza alcuna aggiunta di coloranti o conservanti o additivi di nessuna specie, diluito con acqua pura e lasciato al fresco in un granitore in proprorzioni 1 a 4, fornisce una bibita al sapor di Salento. La Puglia Colada Virgin, analcolica, gustosa, dissetante, naturale e salutare. Aggiungendo del buon rum, in proporzioni mai esagerate, le dà un tocco di esotismo da long drink soir di gran classe: la Puglia Colada Original.

Dal 1° giugno 2011 la Puglia Colada sarà disponibile per quanti volessero dare al proprio locale, bar, discoteca, stabilimento balneare, street market, un po’ di Puglia in più agli ospiti che amano questa terra e che ne sanno apprezzare le sfumature.

I partner di questa avventura meravigliosa sono i produttori di nettarine pugliesi per la purea di pesche, l’azienda Maglio per il latte di mandorla e l’azienda Terra Apuliae scrl  per il Vincotto primitivO agrodolce. Per chi ama la versione Original, a fronte di tanta qualità di prodotti suggeriamo di usare rum di ottima qualità, a noi piace il Cubaney

Entry filed under: EVENTI MAGGIO. Tags: , , , , .

Anche Brindisi… Lunatica! Al via la IV edizione della “Guida agli Oli di Puglia” 2011

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Maggio: 2011
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: