SESTA EDIZIONE MODA MARE CAPELLI A TORRE SANTA SABINA

luglio 31, 2009 at 11:06 am Lascia un commento

riviera%20dei%20trulli%2016

Nelle serate di sabato 1 e domenica 2 agosto, in Piazza della Torre di S. Sabina, a partire dalle ore 21, si terrà la kermesse di moda, musica e spettacolo MODA MARE CAPELLI 2009. Tema della manifestazione è il mare e le sue peculiarità nascoste.
L’evento nato nel 2001, con l’obiettivo di far emergere i talenti e le bellezze femminili e maschili del territorio, è diventato nel tempo un appuntamento importante non solo nel brindisino ma in tutta la Puglia.

 Accoglie ogni anno le richieste di partecipazione di giovani talenti provenienti da ogni parte della regione, carichi di grinta e voglia di mettersi in gioco. Luci e colori su acconciature artistiche e fantasiose, in uno spettacolo che punta i riflettori sui protagonisti emergenti della moda, della musica e dello spettacolo e su tutti i talenti nascosti in cerca di una vetrina.
Moda Mare Capelli è a cura dell’Associazione culturale Attuttotondo, gode del patrocinio del Comune di Carovigno, in collaborazione con TuttaVita.it.
Le due serate saranno organizzate secondo il seguente programma:
sabato I agosto: moda junior, vedrà sfilare bambini e bambine con gli abiti gentilmente offerti dai negozi di abbigliamento per bambini: Belli e Ribelli, Piccoli Vanitosi, Zanzibar e Penna & Calamaio. A corollario uno spettacolo divertente, ma non privo di stile, presentato dallo showman Giancarlo Occhilupo.
Domenica 2 agosto: sarà condotta da Gianni Ciardo. Ancora una volta si assisterà alle sfilate di giovani talenti con gli abiti di Country Store, Sogno di Sposa & S. Colella, Nemo, Intimo Tre Orsi; inoltre i modelli indosseranno le creazioni di Antonio Monopoli. A completare il look occhiali Zizza. I momenti della moda saranno intervallati da spazi di danza, coreografie inedite, piccoli show con acconciature artistiche, create dal parrucchiere Mimmo Ignone.
I presentatori, nelle due serate della kermesse, saranno affiancati dalle modelle distintesi nella scorsa edizione: Maria Antonietta Pagliara e Giorgia Cellamare, che grazie a questa vetrina hanno cominciato a muovere i primi passi nel campo della moda e dello spettacolo.

Per info: cell. 3335940022

Entry filed under: EVENTI IN PROVINCIA DI BRINDISI. Tags: .

VINI DI PUGLIA IN FESTA CON “CALICI DI STELLE” San Lorenzo al marè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


luglio: 2009
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: